Ponteggi e montacarichi in Toscana
noleggio montacarichi e ascensori
Da oltre 30 anni

Betti Rent di Betti Fabrizio

Ho iniziato l'attività imprenditoriale insieme alla Cimar nel montaggio dei ponteggi autosollevanti nel lontano 1986, iniziando con i PA100, e successivamente, negli anni 90, con i PA50 introducendo nei cantieri i montacarichi e gli ascensori.

Dal 1989 al 1998 insieme al Sig. Vieri Claudio e Sig. Bacci Rolando ho formato la società CFR, per il montaggio e l'assistenza dei ponteggi autosollevanti, ascensori e montacarichi da cantiere, in collaborazione con la ditta Cimar Ponteggi (storica azienda Colligiana produttrice di ponteggi autosollevanti).

Nel 1998 sono uscito dalla società CFR e sono entrato a far parte del gruppo Cimar-Alimak, iniziando come responsabile per i montaggi in Italia e, dopo due anni, passando alle vendite come area manager per la Toscana, l'Umbria e la Liguria. Nel 2001 ho assunto il ruolo di responsabile after-sale del Gruppo Alimak in Italia con la gestione dei montaggi delle filiali di Milano e Roma.

Nel 2004 sono stato designato per la gestione di un importante cantiere della ristrutturazione del Palazzo dell'ENI di Roma (gestione dei montaggi, stati di avanzamento, montatori e fatturazione). Cantiere con tre ascensori (a noleggio Alimak) Scando da 1200Kg di portata alti 75mt ed un montacarichi C20 16-30 con portata 16 quintali (3mt x 3mt di piano), continuando però nella vendita per la Toscana, Umbria e Liguria. A fine 2007, terminato il cantiere dell'ENI, sono tornato a curare la rappresentanza, in parte anche del Nord Italia, come Area Manager.

All'inizio del 2008, tramite accordi esclusivi con l'Amministratore Delegato AlimakHek Italia Dott. Vincenzo Andreazza, è stata creata un'azienda mirata alla fornitura sia di macchine nuove ma soprattutto a noleggio nell'area Toscana. La ditta Bettirent ha iniziato l'attività a marzo 2008, rendendo possibile la fornitura di macchinari da cantiere per i nostri clienti in maniera più veloce, accorciando le distanze ed i costi. Nell'anno 2009 sono entrati a far parte dell'azienda due tecnici, esperti montatori, provenienti dall'azienda AlimakHek, Sig. Lapi Stefano e Sig. Varriale Antonio.

Oggi Bettirent vanta un ampio parco macchine costituito da: macchine con portata da 500kg fino a 3000kg, e ponteggi autosollevanti di varie misure da 4mt. a 30 mt.

Perché sceglierci

Scegliere Betti Rent significa affidarsi a un'azienda leader nel settore dei ponteggi e montacarichi con oltre 30 anni di esperienza. La nostra dedizione e passione ci hanno permesso di crescere e di offrire soluzioni all'avanguardia, garantendo prodotti sicuri e affidabili. La sicurezza dei nostri clienti è sempre stata al centro della nostra attenzione.

01.

Esperienza

Da oltre 30 anni Betti Rent è un punto di riferimento nel settore di Ascensori e montacarichi da cantiere e Piattaforme di lavoro autosollevanti su colonna PLAC.

02.

Prodotti di qualità

Offriamo soluzioni all'avanguardia, garantendo prodotti sicuri e affidabili.

03.

Sicurezza

Tutte le nostre attrezzature rispettano le normative vigenti e sono regolarmente sottoposte a manutenzione.

04.

Ampio parco macchine

La varietà delle nostre macchine ci permette di soddisfare ogni esigenza, dalla portata di 500kg fino a 3000kg, e Piattaforme di lavoro autosollevanti su colonna PLAC.

05.

Addestramento e formazione

Addestramento e formazione sull’utilizzo e montaggio degli ascensori  e montacarichi da cantiere, compreso le Piattaforme ecc. Plac .

06.

Progettazione tecnica per macchine da cantiere

Ufficio di progettazione tecnica per l’instalazione della macchine sui cantieri

Recensioni

Dicono di noi